UTILITY

Chiunque lo desideri può fare richiesta all’indirizzo sotto per avere un file formato pps contenente una sintesi dei quesiti per il prossimo referendum.
Nel file non si prende una posizione precisa per lasciare la decisione al libero arbitrio individuale, ma sono indicati tanto gli argomenti pro SI che quelli pro NO.

Il succo del discorso è: votate cosa vi pare ma VOTATE.

mail to : sialreferendum2005@libero.it

UTILITYultima modifica: 2005-05-31T12:28:32+02:00da the.morrigan
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “UTILITY

  1. Perche’ sorpenderti se sono redattore di Dadamag? Il mio blog e’ nato di conseguenza, proprio perchè come redattore non e’ giusto che pubblichi sulla rivista (anche se ogni tanto non resisto), togliendo spazio agli altri. Ma la necessita’ di scrivere e di far leggere (sono due facce della stessa medaglia) mi hanno spinto a creare Tapenoon (che in realta’ e’ la sigla con la quale marchio tutti i miei quaderni di appunti da tanti anni ormai) e a riempirlo con tutto quello che mi salta in mente. Poi, mi piace scoprire che ci sono tante persone (quasi tutte donne) che sono sensibili alla scrittura e scrivono ottimi racconti (come il tuo). Non sono certo uno del mestiere, ma mi hanno voluto nella redazione e ne sono fiero. Ultimamente i racconti erano pochi o troppo lunghi, spesso la gente scrive poesie che non sono il mio campo e quando ho trovato i vostri racconti e li ho letti sono stato felice di renderli pubblici. Ciao, Tapenoon.

  2. Salve! Ti ho letto anch’io e (manco a dirlo) trovo i tuoi argomenti più che esaustivi. Per tornare poi all’argomento dell’8 per mille, penso che dal prossimo anno la mia firma andrà per la Chiesa Valdese (hai visto che serietà nel trattare persone e argomenti?). Felice di averti potuta conoscere, e a presto spero. 😉

Lascia un commento